skip to Main Content

Il scaldabagno perde acqua?

Idraulici professionali Treviso

Intervento Idraulico TrevisoAvete notato che, quando riempite il lavandino o la vasca, la vostra acqua ha assunto il colore del tè freddo? Se è così, è probabile che il tuo scaldabagno sia arrugginito, ed è una chiara possibilità che il tuo scaldabagno si trovi alla fine o quasi alla fine della sua vita utile. Potrebbe essere solo una raccolta di ruggine e detriti, ma vuoi un idraulico esperto e competente per dare un’occhiata da vicino per assicurarti di non avere problemi più seri.

Al Pronto Intervento Idraulico Treviso, abbiamo fornito servizi idraulici completi a proprietari di case e imprenditori nel territorio di Treviso. Adottiamo un approccio di buon senso al nostro lavoro, cercando sempre di fornire soluzioni economicamente vantaggiose che rispondano pienamente a tutte le vostre preoccupazioni. Siamo orgogliosi del nostro personale qualificato ed esperto, ognuno dei nostri idraulici ha almeno 10 anni di esperienza. Nessun progetto è troppo grande o troppo piccolo per noi.

Segni di un scaldabagno che perde

  • Se c’è una pozza d’acqua intorno alla parte inferiore del tuo scaldabagno, hai una perdita, ma possono anche esserci segni meno ovvi che il tuo scaldabagno potrebbe dover essere sostituito.
  • Non ottieni acqua calda nel lavandino o nella doccia o l’acqua diventa notevolmente più fresca?
  • Hai dovuto riaccendere il pilota? Uno scaldabagno che gocciola può estinguere la luce pilota
  • Il tuo scaldabagno è umido al tatto? È isolato, quindi non dovrebbe mai sudare o sanguinare.

Cosa dovresti fare se il tuo scaldabagno perde?

Prima di fare qualsiasi altra cosa, spegnere il scaldabagno ruotando la valvola sul lato acqua fredda in posizione OFF. Una volta fatto, spegnere il gas o l’elettricità allo scaldabagno e chiamare i nostri uffici di Idraulico Treviso. Invieremo uno dei nostri idraulici autorizzati e assicurati il prima possibile, in modo da poter diagnosticare rapidamente l’intera portata del problema. Se possiamo riparare l’unità, lo faremo. Altrimenti, installeremo un nuovo scaldacqua non appena possibile.

Per programmare un intervento, o per discutere dei prezzi o ottenere un preventivo, chiama Pronto Intervento Idraulico Treviso al numero 04221627664. Siamo disponibili 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana per rispondere alla tua chiamata.

 

Ripariamo, e sostituiamo scaldabagni per case e aziende in tutta la zona di Trevisio, tra cui Ponte di Piave, Ponzano Veneto, Portobuffolè, Possagno, Povegliano, Preganziol, Quinto di Treviso, Refrontolo, Resana, Revine Lago, Riese Pio X, Roncade, Salgareda, San Biagio di Callalta, San Fior, San Pietro di Feletto, San Polo di Piave, San Vendemiano, San Zenone degli Ezzelini, Santa Lucia di Piave, Sarmede, Segusino, Sernaglia della Battaglia, Silea, Spresiano, Susegana, Tarzo, Trevignano, Treviso, Valdobbiadene, Vazzola, Vedelago, Vidor, Villorba, Vittorio Veneto, Volpago del Montello, Zenson di Piave, Zero Branco.

Noi di Idraulico Treviso collaboriamo con:Pronto Interento Elettricista Treviso ,Pronto Intervento Fabbro Treviso, Pronto Intervento Idraulico Treviso.

Per maggiori informazioni puoi leggere gli articoli recenti:
Manutenzione e installazioni di caldaie a Treviso